AIUTACI A SOSTENERE LE MAMME DI TULEAR DURANTE L’EMERGENZA COVID-19!
CON 10 € AIUTI UNA MAMMA E LA SUA FAMIGLIA PER UNA SETTIMANA
La situazione nel Sud del Madagascar è gravissima.
La seconda ondata dell’emergenza Covid, le frontiere chiuse da più di un anno e la più grave crisi idrica e alimentare degli ultimi 10 anni stanno mettendo in ginocchio una popolazione che da sempre è tra le più povere del mondo.
Manca l’acqua, il cibo, il lavoro, la speranza in un futuro migliore.
In particolare a Tulear, la città più povera di tutto il paese, molte famiglie sono al limite della sopravvivenza e le mamme, che spesso sono da sole a dover provvedere ai figli, stanno facendo scelte disperate: c’è chi cerca di emigrare verso zone meno svantaggiate, c’è chi non può partire e deve scegliere quali figli continuare a sfamare.
Anche in questo nuovo periodo di emergenza Covid stiamo facendo il possibile per aiutare quelle dei bambini della nostra scuola, grazie alla generosità di tanti donatori che ci stanno aiutando ad acquistare cibo e generi di prima necessità, che i nostri collaboratori continuano a consegnare alle famiglie che sosteniamo.
Però ce ne sono tante altre da aiutare e se non interveniamo in fretta molte mamme dovranno prendere decisioni estreme, che si ripercuoteranno sul futuro loro e dei loro figli.
È il momento di agire!
Con una donazione di 10 € puoi aiutare una famiglia per una settimana.
Aiutaci a continuare a sostenere più mamme possibile, oggi è l’unico modo che abbiamo per trattenerle a Tulear e continuare a garantire un futuro ai loro figli.
Da parte nostra, da parte loro